A me gli occhi, please
Evento Recensioni
Data dell'evento SABATO 5 NOVEMBRE 2022
Ore 20:00
Durata: 1 ora circa
   
Dove si svolgerà lo spettacolo Circolo dei lavoratori Iseo
Vicolo Pergola, 9 - Iseo (BS)

+ indicazioni stradali
   
   
  FAI UNA RECENSIONE
Monologhi e stornelli... un omaggio spassoso al leggendario spettacolo di Gigi Proietti del 1976.

Un mix coinvolgente di commenti e riflessioni sulla vita e l'estro di un grande attore. Unisciti a noi per una divertente performance che presenta monologhi e stornelli in stile Proietti. Un'esplosione di talento e umorismo che ti farà ridere e ti farà immergere nel mondo affascinante di un'icona del teatro. Preparati a essere intrattenuto e ispirato da questa spettacolare celebrazione di Gigi Proietti e del suo straordinario contributo all'arte dello spettacolo.

Risaliremo indietro nel tempo fino al Teatro Tenda di Roma, dove nel 1976 ha debuttato per la prima volta "A Me gli Occhi, Please". Questo spettacolo è diventato uno dei momenti più iconici nella carriera di Gigi Proietti, presentando una serie di cavalli di battaglia che lo hanno reso famoso. I suoi monologhi istrionici, le imitazioni brillanti, le canzoni coinvolgenti e gli stornelli leggendari hanno incantato il pubblico e fatto scatenare risate fragorose.

Un monologo di Alberto Cella
 
In questa performance rivisiteremo quei momenti magici, arricchendoli con commenti e riflessioni sulla vita e sull'immenso talento di Gigi Proietti. Saremo catturati dalla sua maestria e dalla sua capacità di trasportarci in un mondo di comicità travolgente e sentimento genuino.

Preparati ad assistere a una spettacolare celebrazione di Gigi Proietti, uno degli attori più amati e rispettati della scena teatrale italiana. Attraverso monologhi indimenticabili e stornelli coinvolgenti, rendiamo omaggio a un artista straordinario che ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama teatrale.
+ MAGGIORI INFORMAZIONI
- Recensioni del pubblico -
07/11/2022 Diana
06/11/2022 Maurizio
06/11/2022 Cristina
06/11/2022 Vacis Andrea
06/11/2022 Elena Cascarano
Contaminazioni
HOME
EVENTI IN PROGRAMMA
CATALOGO PRODUZIONI
CORSI DI TEATRO
CONTAMINAZIONI
CONTATTI
Contaminazioni Associazione Culturale
© Contaminazioni 2024