Love is in the Hair - di e con Laura Pozone
Un monologo esilarante, ironico e autoironico. Irriverente. Uno spettacolo da vedere, anche più di una volta.

Metti un negozio con molta personalità dove si incontrano da anni sempre gli stessi personaggi. Metti 5 donne e un parrucchiere, diversissimi tra loro, che inscenano ognuno la propria commedia. Metti un imprevisto che li blocca nel locale tutta la notte. Si scambieranno confidenze, si toglieranno maschere, si sveleranno le vere personalità. I pregiudizi cadranno come birilli e forse cadrà anche qualche extension.

E' un monologo brillante della durata di circa un'ora e un quarto, dal ritmo serrato, che scandaglia l'universo femminile. Sei personaggi, dai 25 ai 60 anni, in un negozio con molta personalità tra spot pubblicitari e colpi di phon. Tutto interpretato da un'attrice che racchiude in sé le loro vite, demoni e sogni.
Laura Pozone
Diplomata attrice alla Scuola Civica Paolo Grassi di Milano. Tra i suoi insegnanti, Massimo Navone, Ambra D'Amico, Kuniaki Ida, Luciano Mastellari, Marina Gorla, Maria Consagra, Maria Grazia Gregori, Luciana Melis, Maurizio Schmidt, Emanuele De Checchi, Silvia Girardi, Renata Molinari e Paolo Bigatto.

Tra i suoi spettacoli teatrali ci sono “Il Signor Rossi contro l’Impero del male” di e con Paolo Rossi, “L’italiana in Algeri” di Dario Fo, “Carnival Dream”, di Fabio Momo (in inglese, con repliche in Cina, Dubai e Libano), “Otto donne e un delitto” di S.G. Mendola, “Quattro donne e un matrimonio” di F. Banfo, “RiMIDIA lapocalisse” di A. Cendron, “Molière a sua insaputa” con Paolo Hendel, di Leo Muscato e “Apocalypse Wow!” di Compagnia Blusclint, “Palloncini-poteva essere scemo” di G. Scotti e “Pene d’amor perdute” di A. Mingarelli, “Come vi piace” di Leo Muscato produzione Teatro Stabile di Torino. Collabora con il Terzo Segreto di Satira.

Attualmente è impegnata nella realizzazione di un nuovo monologo tratto dal romanzo “Dita di dama” di Chiara Ingrao di cui curerà anche l’adattamento teatrale. Negli anni continua la formazione con laboratori tenuti da Emma Dante, Serena Sinigaglia, Cristina Pezzoli, Leo Muscato, Giovanni Veronesi, Roberto Traverso, Massimiliano Cividati.

+ Altre informazioni
Quando Domenica 29 settembre 2019
ore 21:00
   
Dove Teatro Der Mast
Via Giosuè Carducci, 17/E - Brescia

+ indicazioni stradali
   
Biglietti Intero: 12,00 euro
Ridotto: 10,00 euro
PRENOTA
- PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO -
Ti invitiamo a specificare i tuoi dati per la prenotazione. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Ti invitiamo tuttavia a compilare tutte le informazioni per rendere più agevole la gestione della prenotazione in caso di necessità. Grazie fin d'ora per la tua attenzione.
Sono interessato/a anche all'aperitivo (richiesta non vincolante; riceverai maggiori informazioni nella mail di conferma)
Consenso al trattamento dei dati personali
Desidero iscrivermi a newsletter informative di proposte culturali
Dichiaro che uno o più dei partecipanti è tesserato ContaminAzioni

*Il pagamento verrà effettuato all'ingresso dello spettacolo

Contaminazioni
Contaminazioni
Eventi in programma
Tesseramento
Corsi di teatro
Cosa abbiamo fatto
Contatta l'associazione
Contaminazioni Associazione Culturale
© Contaminazioni 2018