Nel labirinto
“ContaminAzioni: Ironia, satira e atmosfera Vintage ‘900”

Dopo aver inaugurato il teatro a Der Mast con uno spettacolo di cabaret e aver portato la musica di De André all’auditorium San Barnaba, ContaminAzioni è ora pronta a contaminare con l’ironia, la satira e l’atmosfera Vintage ‘900 il comparto di Via Milano. NEL LABIRINTO è un album satirico sul mito dell’automobile nell’Italia del boom economico, un collage di surreali e divertenti monologhi scritti da Raffaello Baldini, tratti dagli unici scritti in lingua italiana del poeta romagnolo Raffaello Baldini: Autotem e In fondo a destra.

Lo spettacolo è stato prodotto da Celesterosa con il contributo della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Rimini e il sostegno dei Comuni di Cattolica e Santarcangelo.

Silvio Castiglioni è un grande personaggio del teatro italiano. Oltre che attore per il teatro, la radio e il cinema, è regista, ricercatore, formatore ed organizzatore ai massimi livelli (Silvio è tra i fondatori del CRT di Milano ed è stato Direttore artistico del Festival di Santarcangelo dal 1994 al 2005).
Quando EVENTO TRASCORSO
(25 maggio 2018)
   
Dove Via R. Vantini 39, Brescia
Contaminazioni
Contaminazioni
Eventi in programma
Tesseramento
Corsi di teatro
Cosa abbiamo fatto
Contatta l'associazione
Contaminazioni Associazione Culturale
© Contaminazioni 2018